Depilazione con luce pulsata a Bologna

La lunga esperienza maturata sul campo ci porta a proporre alla nostra clientela la foto epilazione e se necessario, per i peli residui, di combinare il suddetto trattamento con successiva elettroepilazione, in modo da garantire grazie alla combinazione dei due trattamenti, risultati eccellenti anche nei casi più difficili.

In sintesi, Estetica Ross vi propone la combinazione della foto epilazione con l’elettroepilazione, in grado di raggiungere i risultati da voi desiderati.

E’ quella metodica che permette di eliminare il pelo dalla superficie cutanea e può essere effettuata con mezzi meccanici (rasoio, dischetto di carta abrasiva), e chimici, sotto forma di creme, paste, liquidi gelatinosi e anche stick a pH alcalino.

Depilazione all’avanguardia

La rasatura è il metodo casalingo più discriminato, perché considerato responsabile di far crescere i peli molto duri e ispidi; in realtà la rasatura non presenta effetti sfavorevoli sull’indice di crescita dei peli, semmai dal momento che la lametta spezza i peli il rischio é che ricrescendo storti possano, sotto pelle, dare origine ad infiammazione del follicolo.

I depilatori chimici, assai impiegati ed efficaci, contengono sostanze chimiche depilatorie che riducono i ponti desolfuri nelle catene peptidiche della cheratina, le fibre del pelo si gonfiano e si ammorbidiscono, cosi’ da poter essere facilmente asportabili. Deve essere posta attenzione per evitare irritazione cutanea dovuta all’alcalinità di queste preparazioni.

Estetica Ross introduce un nuovo servizio che ha come fine la depilazione definitiva: la luce pulsata con raffreddamento ad acqua!

Veniteci a trovare numerosi e per maggiori informazioni potete contattarci direttamente in negozio.